ECO chalets

Per tutti coloro che amano dormire sotto un tetto vero, abbiamo realizzato nel 2009 sei Eco Chalet. Queste splendide case in legno si trovano ad un passo dalla reception e, con una superficie di 100 m² su due piani, vi permettono di concedervi un soggiorno di lusso. Ogni chalet può accogliere fino a 6 persone (4+2), all’interno di due di essi sono ammessi anche gli animali domestici. Al pian terreno si trova l’ingresso con disimpegno provvisto di ampi spazi per la sistemazione di attrezzature sportive, un’ampia zona giorno con divano-letto (per due persone, estraibile) e televisione, l’angolo pranzo ed una pratica cucina con frigo e tutte le necessarie dotazioni. Al pian terreno si trova inoltre anche un bagno con doccia. Al primo piano ci sono le due stanze da letto, ognuna provvista di due comodissimi letti (lunghezza 2,1 m), che all’occorrenza possono essere preparati come letto matrimoniale. Ogni Chalet ha a disposizione la connessione wireless ad internet gratuita.

 

Il soggiorno nell’Eco-Chalet è particolarmente più piacevole per via delle proprietà del legno, che, oltre al suo aspetto caldo ed accogliente, funge da regolatore dell’umidità nell’ambiente, assorbendone l’umidità quando è in eccesso, o rilasciandola quando è troppo secco, creando così sempre il clima ideale all’interno della casa. I tronchi di pino sono trattati solo con olio, i pavimenti nelle stanze sono lucidati e rivestiti con l’olio di lino che consente al legno di conservare la sua forza naturale. Gli chalet sono circondati da giardini con aiuole e fiori e vialetti lastricati che portano ad esse. Una vacanza in questo tipo di Eco-Chalet può rappresentare la perfetta combinazione del comfort e del soggiorno a stretto contatto con la natura. Concedetevela!

 

La rinomata guida dei campeggi Alan Rogers ha classificato col massimo voto possibile la qualità del soggiorno presso i nostri Eco-Chalet e ci ha conferito il premio “alloggi in affitto” (Rented Accomodation Award) 2010.

 

Chalet ECO